IL FIORE ROSSO di Carlita Moon Mother

 

Per la Luna piena, ogni mese, ritorna il nostro appuntamento mensile, durante il quale numerose donne splendenti meditano insieme.

 

Per mettere in luce il Fiore Rosso di Carlita Moon Mother, e dare importanza all’essenza del Femminile Ancestrale

.

In questa occasione meditiamo sull’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso.

.

Con la Meditazione Guidata Ancestrale, “L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso”, facciamo l’esperienza di ritornare alla più profonda Essenza femminile.

 
La Meditazione Guidata di Carlita Moon Mother e’ un viaggio che ti conduce alla scoperta del tuo labirinto interiore, per incontrare la parte più autentica, la tua essenza ancestrale.

 
Carlita Moon Mother, attraverso la Meditazione Guidata Ancestrale, “L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso”, ti invita ad incontrare la parte vera di te stessa, la tua parte autentica e integra, proprio al centro dell’Isola del Garda, con il sostegno e la Forza delle tue antenate, lasciando andare i pesi che ti porti addosso, sia fisici che emotivi, per ritrovare la leggerezza dell’Essere che avevi dimenticato. 
.
.
IL FIORE ROSSO di Carlita Moon Mother
.
 .
.
Come già sai, per ogni luna piena meditiamo su di un aspetto specifico del femminile, uno per ogni luna piena.
.
Mia cara amica, quando ti senti smarrita, quando non sai più chi sei, quando vuoi tornare alla tua più profonda Essenza femminile, al tuo infinito potere creativo, ecco che allora è arrivato il momento di unirti a noi, al Cerchio delle Donne Splendenti della Yurta Solange nella meditazione guidata ancestrale di Luna Piena con attivazione energetica. 
.

Noi del Cerchio delle Donne Splendenti, in occasione della Luna Piena,  ci incontriamo alla Yurta Solange, tutti i mesi, nella nostra tenda rotonda, alla Sorgente del Fiore Rosso.
.
.
Se lo vorrai, puoi partecipare di persona alla Meditazione Guidata Ancestrale alla Yurta Solange, nella nostra tenda rotonda.
.
 
Per connetterti con noi da casa, con il Cerchio delle Donne Splendenti alla Yurta Solange, Tu Puoi seguire  la meditazione guidata ancestrale, in audio mp3, accompagnata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother.
 
 

Molte donne, già lo fanno, anche tu puoi più tranquillamente essere partecipe nella serenità della tua casa, in un luogo a te comodo e piacevole..

.

Per partecipare da casa, seguendo l’audio mp3, >>> Clicca Qui sul pulsante verde “Si, fammi accedere >>”

.

.

.

 

.
.
 
.

L’intensità del Fiore Rosso di Carlita Moon Mother

 

La stagione invernale è ormai alle nostre spalle e la bella stagione è entrata in vigore.

 

Uno dei momenti più preziosi per la donna è la Primavera, e noi piace viverla intensamente.
.
 
Ogni attimo, della nostra vita di donne, è un momento prezioso.
 
La Primavera è il momento della  rinascita della natura, è dunque arrivato il momento per far rifiorire lo stato naturale dell’esperienza femminile, come quando contempli un tramonto, come quando fai l’amore, come quando balli, canti, dipingi, suoni, come in quei momenti più belli, quando si alleggerisce il peso delle tue pene.
 
 
Con questa preziosa esperienza, voglio rivelarti l’Essenza del Fiore Rosso, per riscoprire e preservare Antichi Saperi di Culture Ancestrali che sanno nascondersi e sanno rivelare la loro luce all’occasione, attraverso archetipi dell’universo femminile, con il dono della lucida visione, dell’attento ascolto delle voci deboli.
 
 
L’Esperienza della Meditazione Guidata Ancestrale di Luna Piena che ha come titolo “L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso”, è un viaggio nel tuo labirinto interiore.
.
.
.
IL FIORE ROSSO di Carlita Moon Mother
.
.
 
In questa ricercata occasione di viaggio interiore, in meditazione, la Dama del Lago ti accompagnerà sull’Isola…ad un incontro speciale con le tue antenate e con l’Essenza del tuo Fiore Rosso.
 
 

Il labirinto e’ uno spazio sacro profondamente trasformativo, vivo e in continuo mutamento.

.

Il centro del labirinto diventa così lo spazio sacro tra i mondi, un portale dimensionale, il tempio interiore.


Al di là dello spazio e del tempo, il centro è luogo d’incontro dell’invisibile sulle linee del tempo fra passato e futuro, dove la tua realtà può essere riscritta.

Il centro del labirinto rappresenta il cuore del tuo viaggio e il culmine del processo interiore che ti porterà al cambiamento, ad incontrare il tuo Fiore Rosso.
.
.
.
IL FIORE ROSSO di Carlita Moon Mother
.
.

L’Esperienza di risveglio con il Fiore Rosso di Carlita Moon Mother


Così come l’Isola del Garda rappresenta il cuore dell’Antico Benaco, completamente immersa nell’elemento Acqua.

.

L’esperienza del viaggio lo facciamo in meditazione guidata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother.

In meditazione, il viaggio e’ guidato da Vivian, la Dama del Lago che nella notte di Luna Piena ti conduce all’Isola, nella radura circondata dai meli, solcando le scure acque del lago.

 

La Meditazione Guidata Ancestrale è una pratica graduale per risvegliarti alla realtà, alla vita, ad onorare le antenate e le generazioni passate.

E’ un percorso concreto continuo e costante nel tempo, e tu meriti di farne esperienza.

 

L’intero percorso di Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena e’ un sentiero tracciato mese dopo mese, luna piena dopo luna piena, meditazione dopo meditazione, fino alla cura profonda per ogni aspetto del femminile, per ogni situazione, per ogni blocco.

.

L’Esperienza del ”L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso” è la meditazione n.1, il primo passo dell’intero Percorso di Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena, un metodo potente che può fare molto per te.

.

L’intero percorso di Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena si esprime nella Benedizione del Fiore Rosso.

 

Proprio così, la Benedizione del Fiore Rosso ti spalanca una porta per cominciare a star meglio e voltare pagina. Un antico rimedio, e allo stesso tempo una nuova esperienza, capace di aiutarti a vivere la vita che meriti di vivere, la tua non quella che gli altri ti vogliono affibbiare.

.

Forse non ti sei mai interrogata in merito al significato di Benedire, nemmeno io ci avevo fatto caso finché la mia nonna me lo ha fatto notare. Benedire, come suggerisce il termine, significa dire bene di qualcosa o di qualcuno. Esattamente il contrario di maledire, che ovviamente significa dire male.

 

Quando le donne si riuniscono in meditazione, si donano benedizioni.

 

L’usanza del riunirsi tra donne per trasmettersi conoscenze e benedizioni si è persa nel tempo. Erano Benedizioni radicate con la terra ed in connessione con il potere della luna piena.

.

Benedizioni passate da donna a donna, da cuore a cuore, fino a creare cambiamenti nella vita concreta ed ordinaria.

Forse già lo sai che le Donne nel Cerchio hanno una naturale tendenza agli stati ricettivi della meditazione e della conoscenza intuitiva.

.

La meditazione ancestrale, insieme al sostegno del cerchio delle donne splendenti è capace di far risplendere la tua luce senza imbarazzo, per dare il meglio di noi stesse alle altre, che ci vedono come persone luminose come la luna piena, che ci guardano come ad una “Donna con il Fiore Rosso”.

.

E’ un metodo di pratica avanzato. L’essenza di questo approccio consiste nel trasformare i nodi più ostinati.

.

Mia cara amica, come sempre ti rinnovo l’invito a partecipare di persona alla Yurta Solange, nella nostra tenda rotonda.

 

Tuttavia è per te importante sapere che le meditazioni guidate ancestrali avvengono soprattutto on-line. 
.
 
Ecco che tu puoi più tranquillamente partecipare nella serenità della tua casa, ti basta seguire la meditazione guidata ancestrale, in audio mp3.
 
 
Per la Meditazione Guidata Ancestrale audio mp3, accompagnata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother, che ho cura di renderti disponibile da ora >>> Clicca sul pulsante verde qui sotto
.
.
.
.
.
 
(nella pagina che si apre, trovi l’intero percorso di Benedizione del Fiore Rosso)
.
.

Percorso di Meditazioni Guidate Ancestrali del Fiore Rosso di Carlita Moon Mother 

 

Ci tengo molto a passare alle donne che mi ascoltano, oltre all’attivazione energetica, la passione e la cura per ciò che faccio e che desidero condividere con quante più donne possibile.

.

Questo è la ragione che mi ha motivato a realizzare le meditazioni guidate ancestrali di luna piena in traccia audio mp3, affinché tu possa farle nella comodità della tua casa, proprio mentre ascolti il file audio mp3, in connessione con il Cerchio delle Donne Splendenti della Yurta Solange. In tal modo sperimenti la stessa esperienza di attivazione energetica provata dalle donne nel cerchio della nostra tenda rotonda , la Yurta Solange.

.

Ogni meditazione guidata, tenuta con la mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, in audio mp3 una volta al mese, affronta di volta in volta i diversi temi della natura femminile, in modo da prendere coscienza del ricco dono di Essere Donna e della grande opportunità che questo offre.

.

Tutte le meditazioni che propongo si collegano direttamente al campo energetico di luna piena creato in un momento specifico alla Yurta Solange, nella nostra tenda rotonda, con il cerchio delle donne splendenti. Ogni persona nuova che in qualsiasi momento si aggiunge, porta la sua energia nel cerchio e riceve l’energia dalle altre partecipanti, anche se la meditazione viene fatta in un momento diverso rispetto alla notte di luna piena.

 

Lavorando con la luna si entra in un campo che oltrepassa il tempo e lo spazio e tutto accade nel medesimo momento, ma contemporaneamente, nella realtà, ognuna segue il proprio tempo lineare quindi tu puoi fare oggi la meditazione, qualcun’altra la farà domani o nei prossimi giorni mentre alla Yurta la facciamo in una precisa data in luna piena, ma tutte insieme la stiamo facendo contemporaneamente creando la nostra nuova realtà.

.

.

Un abbraccio, a presto.

Carlita Moon Mother 

.

.
 

P.S.

*Le Benedizioni del Fiore Rosso  fanno parte del percorso “La Sorgente del Fiore Rosso”, Meditazioni Guidate di Luna Piena con attivazione energetica.