Il Reiki per le Donne: la Luna Piena e la guarigione del Fiore Rosso

 

Carlita una Donna con il Fiore Rosso

 

Mia cara amica lettrice ho scritto questo articolo perchè sono specializzata in trattamenti Reiki a Salò nella città dove vivo sul Lago di Garda.

 

Sono Operatrice Master Reiki per il Femminile, Moon Mother Advanced e Attivatrice del Reset Energetico Ancestrale per le donne

 

Esperta qualificata  e specializzata in discipline energetiche di Risveglio Spirituale, di Guarigione e di Trasformazione delle Memorie femminili.

 

In concreto svolgo trattamenti vibrazionali ancestrali per la donna che ha bisogno di aiuto ma non sa a chi rivolgersi in questa giungla competitiva. 

 

  • Attività di Reset Energetico Ancestrale (Ritiro Rigeneratore Femminile)
  • Trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie,
  • Pratiche di Benedizione e Attivazione del Fiore Rosso
  • Metodi Energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima per la donna.
  • Conduzione di Cerchi di Donne, di Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici femminili.
  • Esperienze di Laboratori Esperenziali con un linguaggio inedito di Potere e Grazia al Femminile

 

Sono competente e preparata sui Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili, un‘esperienza profonda e magica che unisce le donne, dalle più giovani alle più anziane.

 

Come operatrice Master Reiki qualificata per la donna, e specializzata in altre discipline energetiche femminili, mantengo e curo relazioni di amicizia con altre donne che aiuto a far fronte a disagi psico-fisici, emotivi e Karmici, e le supporto per un lavoro su di sé.

 

Proprio oggi mi ha scritto Aurora, facendomi questa domanda e alcune osservazioni che ho giudicato intelligenti e mirate.

 

Mi ha scritto: “Carlita buona sera, grazie per l’impegno e l’amore che hai in questa tua attività, questa tua missione e passione.

Seguo sempre e volentieri i tuoi argomenti e approfondisco le meditazioni che mi mandi.

 

Io sto cercando di lavorare su di me sugli aspetti del femminile.

Detto questo, ti stimo e sento il bisogno di voler approfondire come diventare una Donna con il Fiore Rosso.

 

Il mio desiderio è vivere con le mie caratteristiche di donna, di sicurezza in me, di amore per me sempre in ogni momento, invece quando mi trovo a confrontarmi con altre persone tendo a nascondere la mia luce, quasi avessi paura di brutte conseguenze.

 

Cavolo!

 

Io so che valgo e so che ho doni e talenti da mettere a disposizione, ma a volte è forte la paura è non so il perché, mi si chiude lo stomaco, il respiro diventa corto, una lastra di vetro mi scende sul petto e mi viene da piangere, come se una forza più grande di me mi impedisse di uscire allo scoperto.”

 

 

La rivelazione del Fiore Rosso: il Reiki per le Donne

 

Fiore Rosso Reiki per le donne

 

Ecco, ho sempre ritenuto che le lettrici della pagina facebook “Benedizione del Fiore Rosso” hanno una marcia in più della media, e il riscontro di questo è quotidiano.

 

Così nel rispondere ad Aurora con una email lunga e circostanziata, parlandole del Fiore Rosso della donna, immediatamente ho pensato utile e necessario condividere il contenuto con te e con le donne con la medesima sensibilità.

 

Innanzi tutto, qualunque sia il dolore che scuote il tuo cuore.. voglio solo farti ricordare che tu meriti di fare l’esperienza di esprimere il femminile ancestrale, quelle profonde abilità femminili inespresse.

 

Voglio rivelarti uno dei saggi antichi insegnamenti della mia nonna.

 

Anche se anti-intuitivo lei affermava che l’incapacità di esprimere le abilità femminili non è mancanza di carattere e di volontà, è una mancanza di energia femminile.

 

Quel mostro, quella paura che non ti permette di essere te stessa e ti paralizza, è la mancanza di connessione all’energia femminile ancestrale ed è con l’energia del Fiore Rosso che puoi risvegliare abilità femminili.

 

Il Reiki per le Donne: la connessione al Fiore Rosso

 

E’ la connessione a quella forza primordiale e selvaggia custodita nelle donne, a quel potere ancestrale profondo che le nostre antenate già conoscevano da tempi antichi.

 

Le nostre nonne custodivano quell’unico filo conduttore al Fiore Rosso, come una medicina, fonte di felicità e sorgente di antiche saggezze.

 

L’essenza di quella condizione di gioia, di mistero, di bellezza, di quella sensazione di purezza, la mia nonna la chiamava la Benedizione del Fiore Rosso.

 

Fiore Rosso Reiki per le donne

 

 

Ti dicono che sei povera per mancanza di carattere e di volontà

 

… nooo! mannaggia la miseria

 

sono povera per mancanza di soldi, perchè mi hanno sottratto il “portafoglio”, ecco la verità.

 

Già proprio così, come ci hanno sottratto, nel tempo, la connessione all’energia femminile ancestrale, ai nostri doni e talenti da mettere a disposizione. Hai voglia a dire che noi donne non abbiamo sicurezza in noi stesse per mancanza di carattere e di abilità.

 

E’ il “tesoro” che ci hanno sottratto, il nostro Fiore Rosso…e noi donne lo andiamo a recuperare!

 

La nonna diceva che è necessario per la donna rigenerare connessioni ancestrali all’energia del Fiore Rosso, per risvegliare abilità femminili custodite nel profondo delle nostre radici, e garantire alla donna la migliore esperienza possibile.

 

Ecco, è necessario che chi ce lo ha sottratto ci restituisca il portafoglio, con tutti i suoi valori.

 

Il Reiki per le donne è lo strumento per recuperare il portafoglio, il nostro tesoro di inestimabile valore, per rigenerare connessioni all’energia giusta del Fiore Rosso, per la guarigione del femminile, che ti spalanca una porta per cominciare a star meglio.

 

Il Reiki per le donne è il fattore X che ti permette di superare la prova centrale, acquistare e risvegliare la fiducia in te stessa per sciogliere la paura di sbagliare.

 

L’energia del Fiore Rosso, spalanca le porte al tuo potenziale, alla fiducia di aprirti a qualcosa di più grande di te, e sapere che questo più grande di te esiste per davvero e noi donne meritiamo di farne esperienza.

 

 

Tu meriti di fare l’esperienza del Reiki per le Donne per esprimere il tuo Fiore Rosso

 

Tu meriti di fare l’esperienza di esprimere il femminile ancestrale, grazie al Reiki per le Donne, l’antico rimedio della nonna.

 

Quando parliamo di energia femminile ancestrale non si tratta di una leggenda, ma di qualcosa che contribuisce in modo determinante ad avere una visione delle cose diversa, più femminile, più profonda, per darti più probabilità di risolvere in bene la realizzazione del tuo progetto di vita, di lavoro, di professione, di famiglia. E’ la cura, la guarigione del femminile.

 

Ecco che finalmente siamo arrivate al punto.

 

Se vuoi sapere come diventare una Donna con il Fiore Rosso, allora seguimi attentamente, perchè ho scritto questo articolo sull’argomento proprio per te.

 

Faccio appello alla tua sensibilità di donna.

 

Creare connessioni alla terra, ed esperienze alla luna piena, sono antichi rimedi ancestrali delle nostre antenate, primordiali saperi di epoche passate, quando le donne vivevano lo stato naturale profondo dell’esperienza femminile della fiducia.

 

Rimedi che le nostre antenate custodivano con gioia, con amore, perchè erano Donne con il Fiore Rosso.

 

Ritrovare il Fiore Rosso ricco di storia è una esperienza sensoriale dell’integrità femminile, del tuo stile di vita, nel pieno delle facoltà femminili.

 

L’ingrediente magico che offre questa possibilità è la Luna Piena e il Radicamento alla Terra.

 

Ecco che qui entra in gioco il Reiki per le Donne.

 

E’ un processo di rigenerazione, un percorso di nutrimento per noi donne che amiamo la grande possibilità di rinascita, per far rifiorire lo stato naturale profondo dell’esperienza femminile di accoglienza della fiducia.

 

Il compito principale del Reiki per le Donne, con la Luna Piena, per la guarigione del Fiore Rosso, è la ricerca del proprio “elemento” che rende la nostra vita di donna molto interessante. E’ il ritrovare il proprio Fiore Rosso che aumenta la probabilità di fare scelte giuste, che individua la forza di decidere ciò che è il meglio per te.

 

Il Reiki per le donne è una Benedizione del Fiore Rosso, una energia potente che ti aiuta a smascherare le falsità, gli inganni, l’invidia, le ipocrisie, tutte esperienze tossiche che possono lasciare cicatrici, tutto ciò che è la causa del tuo malessere.

 

Fiore Rosso Reiki per le donne

 

 

Ecco come si diventa una Donna con il Fiore Rosso, con una Benedizione da parte di Madre Terra e Nonna Luna.

 

Una attivazione energetica potente del Fiore Rosso, un antico rimedio della nonna, capace di catapultarti fuori dalla melma, in grado di creare il Progetto della tua vita, e aiutarti a vivere la vita che meriti di vivere, la tua, nel pieno delle facoltà femminili. 

 

La Benedizione del Fiore Rosso, per creare in concreto il flusso pieno di funzionalità di tutti gli aspetti del femminile, per tornare ad essere una donna luminosa come la luna piena, una donna splendente con il Fiore Rosso, con il giusto accorgimento dei 2 ingredienti indispensabili, il radicamento alla terra e la connessione alla luna piena.

 

La luna piena è l’ingrediente magico del Fiore Rosso, accompagnata dal radicamento alla terra, alle radici ancestrali delle nostre antenate.

 

La difficoltà dell’antico rimedio della nonna, sta nel mettere insieme tutti gli accorgimenti, tutti gli ingredienti per risvegliare la fiducia, per sciogliere la paura di sbagliare, e trasformare i nodi più ostinati con dolcezza e con pazienza.

 

Tutti possono mettere assieme un paio di ingredienti e preparare una cena.

 

Ci sono poi gli chef che con gli stessi ingredienti sono in grado di preparare una cena che paghi 400 euro in un ristorante a 3 stelle Michelin.

 

Questo è proprio quello che succede quando noi donne utilizziamo il percorso di Meditazioni Guidate di Luna Piena, accompagnate dalla voce di Carlita Moon Mother.

 

Naturalmente no, non costano 400 euro, tranquilla 😇

 

 

Come si svolge l’esperienza?

 

Come ricevere il Dono del Fiore Rosso?

 

Fiore Rosso Reiki per le donne

 

Sai una cosa? Tu meriti di fare l’esperienza di esprimere il femminile ancestrale 

 

Per entrare nel vivo dell’esperienza ho deciso di regalarti la “Meditazione della Terra e della Luna”, la traccia audio mp3 della meditazione guidata di luna piena, accompagnata dalla voce di Carlita Moon Mother.

 

Il primo passo introduttivo di un percorso di attivazioni energetiche di luna piena, di Reiki per le Donne.

 

 

Ti esorto ad unirti al Cerchio delle Donne Splendenti ascoltando la traccia audio della Meditazione La Benedizione della Terra e della Luna.

.

.

Chiedi Adesso di entrare Gratis nel Cerchio delle Donne Splendenti!

 

e Ricevi immediatamente in Dono la Meditazione Guidata Ancestrale di Luna Piena

 

“La Benedizione della Terra e della Luna”

con la voce di Carlita Moon Mother in Mp3

..

Preparatoria all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

Clicca sul pulsante verde per Ricevere il REGALO

 


.

 

.