L’ Arcangelo Uriel ed il Viaggio dentro la Terra alla Ricerca del Fiore Rosso

 

Con gli occhi aperti ho guardato La Luna Nuova in Sagittario nello scorso mese di novembre

.

E’ una luna particolare perchè è arrivata sotto l’emanazione dell’Arcangelo URIEL, il Fuoco di Dio, facendo sospirare noi Donne per l’incanto di un Grande Risveglio aperto nella direzione della nostra Integra Anima Autentica.

.

Quando questo evento si verifica è un grande Dono.

.

 

L’Arcangelo Uriel

.

 

Dopo aver attraversato l’oscurità  interiore dell’inconscio, della polvere e del freddo sul tuo cuore, delle tue paure e delle tue ferite più profonde, che l’ultima Luna Nuova in Scorpione ti aveva chiesto di esplorare.

.

Dopo che hai viaggiato dentro la Terra, percorrendo le Radici Profonde del Tuo Fiore Rosso, la trasformazione è avvenuta, e adesso nella terra di origine incontaminata sei pronta a volare verso quello che sei chiamata ad essere, nelle mani esperte dell’Arcangelo Uriel.

 

è veramente il tempo di nuove opportunità 

 

e ti è offerta la possibilità  di seguire questo nuovo sentiero. Il vecchio è giunto alla fine e il nuovo sta nascendo e vuole essere manifestato.

L’Arcangelo Uriel è l’Arcangelo che porta agli esseri umani la Luce della conoscenza di Dio e il suo nome significa Fuoco di Dio

 

Le energie di questa Luna Nuova in Sagittario, continuando il Viaggio dentro la Terra, ti aprono le porte di mondi sotterranei e con il sostegno di Uriel il cammino fra le ombre ti apparirà  meno gravoso e probabilmente questa volta riuscirai a non fuggire via da te stessa, riconoscendo lo specchio di te e perdonando.

 

La Luna è l’astro che ti parla di femminilità 

.

di Divino che si trasforma nella ricerca del Tuo Fiore Rosso. L’Arcangelo Uriel ti accompagna in questo viaggio dentro la Terra, e ti aiuta a collegarti profondamente con la Dea.

.

Puoi affidare a Uriel le tue paure e le tue ombre, apri le mani a ricevere e dare Benedizioni, la Benedizione del Fiore Rosso, lui saprà condurti nel grande, immenso Cuore della Grande Madre.

.

 

L’Arcangelo Uriel

.

. 

Ognuna di noi Donne ha bisogno di autenticità , di un grande Risveglio di Sè Stessa, per ritrovare la propria integrità , alla ricerca delle Radici Profonde del Fiore Rosso.

. 

La Luna Nuova in Sagittario dello scorso mese di novembre, si è formata con una configurazione astrale molto particolare nel 7° grado del Sagittario.

. 

Il simbolo Sabiano che la rappresenta è il fuoco alchemico che trasforma la coscienza individuale . superando ogni forma sociale.

Ciò significa che forze profonde sono all’opera nei livelli più nascosti della psiche fino ad innescare un cambiamento alchemico e una nuova risposta alla vita, e’ un’energia nuova, che scaturisce dalla profondità  dell’inconscio, riportando alla luce l’integrità  della tua essenza e riportando alla memoria pensieri che sanno di buono come il profumo del bucato fresco e pulito, di chi non si accontenta di un vivere mediocre indossando la maschera dell’ipocrisia.

.

 

L’Arcangelo Uriel

.

 

Le parole chiave della Luna Nuova del mese di novembre sono:

Qui incontro la mia missione . E’ ora di andare per la propria strada . Il Fuoco del divenire

 

Con l’occasione appena passata, il Sole si è congiunto alla Luna, alla stella Antares e all’asteroide Giunone.

 

La Stella Fissa Antares è  associata all’Arcangelo Uriel sin dai tempi antichi. Antares è il cuore della costellazione dello Scorpione. A livello simbolico lo scorpione rappresenta la protezione, quello che proteggiamo o abbiamo protetto per sentirci al sicuro, per mantenere il nostro status e il successo.

 

L’Arcangelo Uriel ha il controllo sulle forze che presiedono ai cambiamenti, non soltanto nel destino dei singoli, ma a livello planetario.

Rappresenta l’elemento Terra ed è l’Angelo del Giudizio Universale che governa la Legge dell’Ordine e dell’Armonia. E’ l’Arcangelo reggente la costellazione dell’Acquario destinato ad influenzare l’Umanità  futura.

La troppa Energia negativa che siamo abituate ad immagazzinare, arriva sino al momento in cui non ci entra neanche più un lamento, e in quel momento di esplosione, di forte tensione, arriva l’Arcangelo Uriel a darci una mano, a ripulire ciò che non ci serve più!!

.

 

antares L’Arcangelo Uriel

.

L’Arcangelo Uriel è Colui che ci aiuta a comprendere la nostra interiorità , a lasciar andare il passato con Gioia, Amore e Libertà  assoluta, cosa che a volte ci sembra impossibile per via dell’illusione dell’appartenenza.

Quando lasci andare il passato che pesa come un macigno, inizi a liberarti da tutte le cose che ti hanno condizionato da quando sei nata. Lascia andare pregiudizi ed ogni altro pensiero limitante ed apriti alla possibilità  di manifestare ciò che veramente sei:

 

Una Donna Splendente con il Fiore Rosso.

L’Energia dell’Arcangelo Uriel ti accompagna verso questa Libertà 

 

 

 

Aiuta l’Arcangelo Uriel nel Suo meraviglioso Lavoro, trova il modo di collegarti con la Sua Magnifica Energia riparatrice, e sarai in grado di apportare tutto il Benessere che meriti e che vive già  in te, sia nella tua vita che in quella di chi ti sta vicino. Indossando un indumento color rosso rubino e dorato, richiami in Te quest’ Energia e puoi lasciarti guidare verso la Libertà  dell’Essere chi davvero sei.

Molto spesso hai cercato di fare l’eroina caricandoti tutto il peso sulle spalle.

 

L’Arcangelo Uriel ti aiuta molto volentieri ad aprire quel magazzino nascosto e buttare uno ad uno tutti i ricordi di dolore. E’ tempo di Volare oltre l’effimero, per abbracciare l’Essenza, riscoprendo, infine, il profumo delle cose vere. Uriel è l’Arcangelo che aiuta a trovare soluzioni. Lui ti rivela il passo successivo per realizzare gli obiettivi, fa venire idee brillanti. Invocalo per studiare facilmente e superare esami.. 

 

Ti ho riferito poc’anzi che Il Sole è congiunto alla Luna, alla stella Antares e…  all’asteroide Giunone.

 

Questo significa che nella ricerca del Tuo Fiore Rosso si apre un portale legato ad un tema importante nella tua vita di Donna:

 

Il Tema Importante è Giunone (anche conosciuta con il nome Hera) è la moglie di Giove (Zeus)

Hera condivide col proprio marito Zeus la sovranità  sull’Olimpo e presiede all’istituzione del matrimonio, di cui ne è la patrona. . Hera è stata tradita da Zeus molte volte ma, anche se discute con lui animatamente di questo, non lo abbandona mai e rimane sempre al suo posto.

L’archetipo della donna Hera

.

seppur conosca le attività  libertine dell’uomo Zeus, non chiede il divorzio, non rompe il legame coniugale, poichè quello che conta di più è l’istituzione del matrimonio e ciò che esso rappresenta a livello sociale.

La donna che vive un rapporto coniugale come Hera, spesso ha dimenticato la sua verginità  psicologica e se n’è allontanata.

 

 

hera L’Arcangelo Uriel

.

 

La Domanda delle domande che noi Donne possiamo porci è: che cosa abbiamo accettato o ignorato in noi per raggiungere o mantenere il nostro stato sociale, la nostra immagine pubblica?

 

Nel corso della vita, ogni persona si costruisce un personaggio, una maschera, per nascondere le proprie fragilità  e mostrarsi al mondo perfetta, sentirsi importante e quindi protetta. Tutto ciò è normale, ma se si rimane troppo a lungo con quella maschera indosso, si rischia di confondere il proprio volto con la maschera. cosà¬, il personaggio fittizio si sostituisce a te, vive la vita al posto tuo, con le sue convinzioni e i comportamenti che ne derivano, soffocando i tuoi veri pensieri, emozioni, capacità  e doti.

 

In questo modo reciti un copione scritto da altri e, senza rendertene conto, ti dimentichi della cosa più importante: te stessa!

 

Ora, questa Luna Nuova in Sagittario congiunta alla stella Antares e all’Asteroide Giunone alla Ricerca del tuo Fiore Rosso, puoi vedere tutto quello cui hai sinora acconsentito e non hai mai compreso che, alla fine, e’ quella parte che in te rappresenta Hera che sta soffrendo.

.

 

L’Arcangelo Uriel

.

Hai cercato l’amore, l’accettazione e l’approvazione dagli altri, ma ciò che a te è arrivato è condizionato da quello che volevi raggiungere nel mondo esterno.

 

E’ tempo di perdonare tutto questo, di rendere onore a ciò che è accaduto e lasciar andare, per poter vivere pienamente la tua vita vera, allineata alla tua integrità  e alla tua essenza.

 

L’Arcangelo Uriel ci . guida a contattare il profumo di bucato fresco e pulito, riportando alla memoria pensieri che sanno di buono di chi non si accontenta di un vivere una Vita mediocre indossando la maschera dell’ipocrisia.

 

Il Profumo di Buono esiste ancora, non è perduto per sempre, come più di qualcuno vorrebbe farci credere.. 

E’ attraverso l’olfatto che ritroviamo la Nostra Integrità  e la nostra Purezza Primordiale per poter riportare alla luce la nostra Vera Essenza allineata al contesto sociale in cui viviamo e lavoriamo.

. 

C’è una memoria olfattiva che arriva direttamente alla nostra parte istintuale, senza essere filtrata dalla mente ed è proprio questo ciò che facciamo. evocando il profumo di bucato fresco e pulito e trasformando l’odore del sangue associato alla morte in quello del flusso che ci da. la vita.

.

. 

Esiste un legame speciale tra odori, emozioni e ricordi.

.

 

L’Arcangelo Uriel e la terra

.

 

L’Arcangelo Uriel ci conduce. fino laggiù nei ricordi, nelle emozioni primordiali, nella grotta dentro la terra, per lasciare andare vecchie memorie nostre e delle nostre antenate, memorie di corruzione e di abuso, fatte sul tuo corpo fisico e sulla Terra, memorie di fallimento per non aver avuto il coraggio di reagire, per essere rimasta ferma a subire.

 

E’ il tempo di abbracciare la Ricchezza della Tua Propria Autenticità !

 

Il Simbolo dell’Arcangelo Uriel è il Pentalfa, significativo emblema della Libertà 

Può essere invocato ogni volta che si desidera con questa semplice formula, per proteggere ovunque il Tuo fiore Rosso, la Grazia del Tuo Cuore, Per ritrovare la Tua Propria Integrità :

.

L’Arcangelo Uriel

,

 

Chiedo aiuto a te, Arcangelo Uriel, affinchè tu mi possa proteggere in questo momento di grande vulnerabilità . Tutto in me e attorno a me parla del mio continuo trasformarmi. In questo il mio Essere Umana è bisognoso di protezione. Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo, la mia Anima e sappimi conferire l’Energia di grande forza e protezione in ogni momento e luogo, che Sono parte del mio cammino. La tua energia scenda su di me, affinchè mi renda libero da ogni energia pesante e limitante al mio esplicitare il mio Essere Creatura di Dio. Grazie.

.

 

L’energia dell’Arcangelo Uriel è profondamente trasformativa e vedrai accadere nella tua vita magie inaspettate.

 

Qualche giorno fa, proprio mentre stavo scrivendo la Meditazione con l’Arcangelo Uriel mi è arrivata una email dal mio avvocato (donna) per una causa vecchia e rognosa che da 6 anni mi sto trascinando: La controparte ha deciso di rinunciare al credito nei suoi confronti e di ritirare l’ingiunzione

 

Wow!!!

.

Fortuna?

Forse.a me piace pensare che l’Arcangelo Uriel mi ha dato una grossa mano a lasciar andare ?

 

La Domanda delle domande che prima ti ho posto è:

 

che cosa abbiamo accettato o ignorato in noi per raggiungere o mantenere il nostro stato sociale, la nostra immagine pubblica?

 

L’altra domanda che ti fà  sospirare per l’incanto di un grande risveglio aperto nella direzione della tua anima è:

 

Quanto ti costa indossare questa maschera dell’archetipo della donna Hera?

.

Quanto peso porti sulle tue spalle per continuare a sostenere il tuo ruolo sociale?

.

 

maschera L’Arcangelo Uriel

.

 

Più che di modelli di comportamento irreprensibili, ognuna di noi ha bisogno di autenticità . Per ritrovare la propria integrità  bisogna avere il coraggio della. sincerità , riportando alla coscienza le debolezze occultate, i difetti inaccettabili. che, per sentirci amate, abbiamo nascosto in fondo a noi stesse.

 

Per meglio nascondere o proteggere questa parte hai deciso, da quando sei nata, di indossare una maschera e questa maschera è la tua immagine sociale, ciò che gli altri vedono di te.

 

La tua Essenza vera è costretta a vivere nella clandestinità  agendo e vivendo come un vero e proprio clandestino insediato all’interno della tua vita sociale.

 

E’ arrivato il momento di togliere questa maschera e liberare il Tuo Fiore Rosso!

 

Sei pronta?

.

 

fiore-rosso L’Arcangelo Uriel

 

.

Carlita Moon Mother. 

.

L’Arcangelo Uriel ed il viaggio dentro la Terra alla ricerca del Fiore Rosso

.

.

.,